Il week-end natalizio bargese

natale barge - Il week-end natalizio bargese

Il prossimo week-end (7/8/9 Dicembre) sarà ricco di appuntamenti che avranno luogo nel comune di Barge!

Per iniziare ad entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia, sono stati organizzati da una serie di eventi volti al divertimento di adulti e piccini:

Venerdì 7 Dicembre presso il comune alle ore 20.30 alcune associazioni di volontariato si presenteranno ai cittadini bargesi, durante la serata verranno letti alcuni passi della nostra Costituzione e verrà dedicato anche un momento per ricordare i caduti.

 

Sabato 8 Dicembre avranno luogo i “Mercatini di Natale sotto il Monviso” organizzati dalla Proloco e dall’A.I.C.A (Associazione dei commercianti).

Per le vie del paese si respirerà un’atmosfera gioiosa e natalizia, complici la musica a tema, le luci, i colori, gli stand natalizi utili a chi è ancora alla ricerca del regalo di Natale. Dalle ore 9 alle ore 18 sul Viale principale ci sarà il mercatino delle Pulci, oltre alle bancarelle ricche di prodotti tipici gastronomici.

Per tutta la giornata ci sarà anche l’animazione per bambini con Willi’s Ranch e alle ore 15 presso la sala Ludovico Geimonat potrete ascoltare “l’intervento musicale natalizio” a cura dell’Istituto musicale Giulio Roberti.

 

Domenica 9 Dicembre a partire dalle ore 11 si terrà la divertente “Christmas Food Walking”, un tour per le vie del paese con delle tappe in alcuni bar di Barge. In ogni tappa si potrà bere e mangiare e ad ogni partecipante verrà consegnato un pezzo del costume per arrivare al termine del percorso, tutti vestiti da Babbo Natale.

Per partecipare basta prenotare all’interno di ogni bar che aderisce a questa iniziativa pagando interamente la quota del pranzo (€25 adulti e €15 bambini) entro e non oltre il 6 dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *