Aspettando il Natale…a Torre Pellice!

natale fb 830x323 - Aspettando il Natale…a Torre Pellice!

Ad aprire le porte al clima natalizio questo sabato, in occasione dell’8 dicembre, si terrà l’edizione straordinaria del “Mercatino dei prodotti naturali ed ecocompatibili”.
Questa tradizione ormai consolidata che si svolge ogni secondo sabato del mese ed in molte altre occasioni soprattutto nei mesi estivi, porta lungo l’area pedonale del centro di Torre Pellice, diversi tipi di bancarelle e prodotti.
Sono presenti produttori agricoli, piccole realtà contadine ed artigiane che producono alimenti biologici, macrobiotici, per celiaci, erboristici e fitoterapici, miele e prodotti dell’alveare, prodotti del vivaio; produttori, rivenditori, promotori di prodotti per l’igiene, cosmetici naturali, di biancheri, vestiti, di stoffe e tessuti naturali, di attrezzature per l’agricoltura e l’allevamento biologico; e ancora cooperative, associazioni no profit, botteghe aderenti al commercio equo solidale e tanto altro, sempre legato al principio “km0” e nel rispetto della tipologia del mercato stesso.

Mentre per i Mercatini di Natale bisognerà aspettare ancora un paio di settimane: a questa iniziativa verrà dedicato il penultimo fine settimana dell’anno 2018. Sabato 22 dicembre e domenica 23 dicembre bancarelle di vario genere coloreranno il centro storico offrendoci idee per gli ultimi regali di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *