I 10 hotel più strani del mondo

vietnam 2 830x323 - I 10 hotel più strani del mondo

california 300x140 - I 10 hotel più strani del mondocosta rica 300x180 - I 10 hotel più strani del mondoparigi 300x260 - I 10 hotel più strani del mondovietnam 2 1 300x225 - I 10 hotel più strani del mondovietnam 225x300 - I 10 hotel più strani del mondocosta rica 2 300x244 - I 10 hotel più strani del mondo

Ecco per voi la classifica dei 10 hotel piu strani del mondo!

10 – Earthship Biotecture, Taos – Stati Uniti

Perfetto per gli amanti della natura, questo hotel è formato da un insieme di costruzioni tutte edificate secondo le più innovative tecniche ecosostenibili. L’arredo è in stile zen, ricco di fiori e particolari colorati, tutto immerso nella natura selvaggia del Sud America.

9- Seadventure Dive Resort, Pulau Sipadan – Malesia

Per tutti coloro che amano immergersi e osservare i paesaggi marini, questo è l’hotel ideale. E’ una stazione per il diving, costruita in stile palafitta sull’acqua. Non è dotata di grandi comfort, ma si è ripagati da una splendida barriera corallina tutta da scoprire.

8 – Blu Cave Castle, Negril – Jamaica

Quest’hotel, molto particolare, riproduce un’antica fortezza costruita a strapiombo sul mare, con tanto di torri merlate! Ad accogliere i turisti vi è un magnifico e curato prato verde, i quali hanno la possibilità di ammirare il paesaggio e il mare da splendide terrazze e tuffarsi in acqua direttamente da scalette fatte di pietra, che scendono dalle camere.

7 – Woodlyn Park, Otorohanga – Nuova Zelanda

Nasce nel secolo scorso come fattoria e nel corso del tempo i proprietari hanno realizzato camere e suite dentro un aereo degli Stati Uniti, una nave ormeggiata dal parco e dentro una struttura chiamata Hobbit hotel che riproduce fedelmente la casa di Frodo.

6 – Train Station Inn, Tatamagouche – Canada

La peculiarità di questo hotel è che si tratta di una stazione ferroviaria i cui vagoni sono stati adibiti a suite comprensive di tutti i comfort. C’è anche il vagone ristorante e il personale è vestito come i veri capistazione, con tanto di cappello e fischietto!

5 – Hang Nga GuestHouse, Dalat – Vietnam

Questo hotel è costruito in stile “fantasy“, con camere nelle caverne, case sull’albero e case di legno.
A fare da cornice a questa meraviglia vi sono rami, foglie e liane.

4 – Treebones Resort, Big Sur – Stati Uniti

Treebones Resort sembra un villaggio indiano, con tende circolari fatte di legno rivestite in tessuto e case sugli alberi, immersi nella natura con una splendida vista sul mare.

3 – The Five Hotel, Parigi – Francia

A Parigi vi è un particolare hotel, adatto a coppie, apprezzato per il suo fantasioso design; le camere sono piccole ma confortevoli, con una splendida vista sulla città. I letti sono adornati di fiori e nelle camere c’è un sistema di luci a led che crea un’atmosfera molto romantica.

2 – Propeller Island City Lodge, Berlino – Germania

La peculiarità di questo hotel è che ogni camera è arredata con un diverso stile: si va dal total white, allo psichedelico con i muri completamente ricoperti di specchi, a stanze arredate con mobili appesi al soffitto, camere con letti dentro bare e camere con i letti dentro le gabbie. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

1 – Hotel Costa Verde, Manuel Antonio National Park – Costa Rica

Prendiamo un aereo e voliamo in Costa Rica per soggiornare… in un aereo! Già, al primo posto di questa classifica c’è un hotel costruito dentro e intorno a un aereo, evidentemente messo lì e non precipitato! Ma la sensazione è quella! Perché ovunque vi sono rami che circondano le camere, gli animali vivono in simbiosi con i visitatori e l’hotel si trova nella giungla, ma comunque vicino al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *