I 10 chalet più belli del mondo

4 chalet n 800x323 - I 10 chalet più belli del mondo

Siete curiosi di sapere quali sono i 10 chalet più beli del mondo?

Chalet Edelweiss, Courchevel Francia

Lo chalet, situato nell’esclusiva località di Courchevel, si compone di una grande piscina coperta, una palestra ed un bar/discoteca privati. Chalet Edelweiss dispone di 16 posti letto distribuiti in due camere da letto principali, della superficie di 100 mq ciascuna.

Completano l’alloggio un bagno turco, un tavolo da biliardo e un ascensore per l’auto, sala cinema, sala massaggi e addirittura una biblioteca. Il servizio poi comprende una cameriera personale, un cuoco, un maggiordomo ed un autista.

 

The Lodge Verbier, Svizzera 

Questo chalet è disposto su 5 livelli, è completo di una piscina coperta, una palestra, una SPA con delle vasche idromassaggio di cui una posta sul terrazzo.

 

Chalet N Oberlech, Austria 

Chalet N comprende 24 posti letto situati dietro un vetro antiproiettile, tutte le suites dispongono di televisore 3D ed una SPA con sauna al fieno, una fontana di ghiaccio e una grotta del sale. A disposizione degli ospiti anche un hair-stylist personale, nel caso in cui vi piacesse sciare con una acconciatura sempre perfetta! Una volta tornati dalle piste, potrete accedere allo chalet tramite un ascensore diretto e “nascondervi” dietro le tende composte da cristalli Swarovski.

 

Bighorn, Revelstoke, Canada 

Lo Chalet Bighorn si trova nella località poco conosciuta di Revelstoke, in Canada. Ha otto camere da letto ed è una delle mete più rinomate per lo sci di lusso, in quanto dispone anche di un eliporto. Presso lo chalet è presente un salone centrale con un grande camino, un’area benessere, un cinema privato, un bar con tavolo da biliardo, una piccola piscina ed una grandissima vasca idromassaggio all’aperto. Il servizio comprende un autista ed un sistema di sicurezza all’avanguardia.

 

Chalet One Oak, Combloux

One Oak è lungi dall’essere uno dei più costosi chalet del mondo, ma conquista questa posizione per lo stile per cui si caratterizza, pensate che è presente una Darley Davidson parcheggiata all’interno della struttura, su un tappeto realizzato in pelle di tigre.

 

Chalet des Drus, Chamonix

Lo Chalet Des Drus è la sistemazione più esclusiva di Chamonix, si tratta di una villetta a cinque stelle con personale di prima classe, tra cui un cuoco e autista. È inoltre presente una piscina coperta, bagno turco, una piccola palestra, vasca idromassaggio all’aperto e una sala massaggi. Può ospitare 14 persone distribuite in 6 camere situate nel corpo centrale e una nell’edificio SPA separato. Ciò che contraddistingue Le Chalet Drus non è solo la vista spettacolare sul massiccio del Monte Bianco, Le Brevent e Aguille Vert, ma il fatto che lo chalet si trova all’interno di un parco privato della superficie di 4000 mq, ideale per salvaguardare la privacy degli ospiti.

 

Zermatt Peak, Svizzera

In nessuna top ten degli chalet più esclusivi può mancare Zermatt, così abbiamo scelto Zermatt Peak: costruito su uno strapiombo, ha finestre a doppia altezza che si estendono fin sul soffitto, per una visione quasi a 360 gradi sul panorama esterno. Per l’occasione è inoltre presente un apposito binocolo in ottone lucidato, ideale anche per osservare le stelle. I 13 ospiti (un massimo di 10 adulti) potranno usufruire di chef, cameriere, autista e massaggiatrice. Se riuscite a staccarvi dal cinema 3D, piscina, biblioteca, palestra e vasca idromassaggio, potreste anche pensare di farvi una sciata!

 

Chalet Sophia Davos, Svizzera

Lo Chalet Sophia trasuda eleganza e stile, con mobili ed arredamenti in stile alpino moderno, ed interni in legno e pietra. Il prezzo del soggiorno comprende due autisti che guidano una 4X4, una piscina in pietra, una grande area giochi per i bambini, piste da sci esclusive nelle vicinanze.

 

Chalet Muztagh, Couchevel, Francia

Di nuovo a Courchevel per questo chalet di lusso che può ospitare 10 persone. È dotato di piscina con cascate, centro benessere e il cinema con nove poltrone reclinabili, dove potrete guardare i vostri film preferiti serviti da un maggiordomo. Lo Chalet Muztagh è il più grande di molti chalet indipendenti diretti e gestiti dall’esclusivo Hotel Boutique K2. Sopra la piscina e il cinema si trova la zona giorno, con due camere enormi per rilassarsi ed una biblioteca. Le camere da letto sono sontuose, tutte con ampi balconi e quasi altrettanto grandi televisori a schermo piatto. Il prezzo include maggiordomo, cameriera e chef.

 

Pioneer Springs Luxury Estate, Aspen Colorado, USA

Se vi piace questo Chalet, potreste anche pensare di acquistarlo, alla modica cifra di 15 milioni di sterline! Soggiornando qui sarete gomito a gomito con tante star di Hollywood… ma anche con i chirurghi plastici che le rendono sempre giovani e belle! Pioneer Springs è situato all’interno di una tenuta privata di 40 acri, quindi forse non sarà poi così semplice incontrare tutte le star di Hollywood, dopo tutto. Può ospitare 15 persone in oltre 7 camere da letto, e si trova a dieci minuti di auto da Snowmass, oppure a 15 minuti di Aspen.

 

FONTE: https://www.travel365.it/chalet-piu-belli-del-mondo.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *