Tende: accessorio di tendenza o fuori moda?

tende no 796x323 - Tende: accessorio di tendenza o fuori moda?

Quando si compra casa è utile chiedere: ‘mi servono le tende oppure no?’. Chi ha esigenze particolari (oscurare, nascondere…) non ha questo dilemma da risolvere, ma chi non ha vicini curiosi, gode di una vista mozzafiato oppure non ha bisogno di oscurare deve perdere una decisione.

Le tende sono sempre più considerate parte dell’arredamento, alla pari di divano, mobili e quadri. Ecco perché c’è chi, senza esigenze particolari, decide di mettere le tende: per arredare ambienti semplici o spogli. Indipendentemente dal modello che scegli (tenda a vetro, tendone o tenda mantovana) la tenda completerà la casa.

Chi gode di una vista mozzafiato spesso non vuole mettere tendaggi per non celarne la bellezza, ma allo stesso tempo la finestra spoglia non lo soddisfa affatto. Ecco pronta la soluzione giusta per te: la tenda mantovana. Coprendo solo una piccola parte del vetro e curata in ogni minimo dettaglio la tenda mantovana soddisferà a pieno le tue aspettative: vista spettacolare incorniciata da un’incantevole finestra!
Risultano invece indispensabili in caso di vicini troppo curiosi. In questo caso non resta che scegliere il tipo di tenda più adatto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *