Un particolare complemento per l’outdoor: la doccia da esterno.

doccia da esterno 745x323 - Un particolare complemento per l'outdoor: la doccia da esterno.

A chi non piacerebbe poter vivere tutto l’anno all’aria aperta, in mezzo alla natura, con temperature gradevoli e baciati dal sole?

In primavera e in estate è infatti bello godere delle lunghe e calde giornate e svolgere all’esterno pranzi, cene ed attività che normalmente facciamo dentro casa.

Spesso nelle case di villeggiatura vi è la doccia da esterno che non va a sostituire quella interna di casa, ma va ad aggiungersi a questa.

Questo particolare tipo di complemento per l’outdoor è, infatti, capace di arredare con prodotti dal design moderno o modelli ispirati ad uno stile classico, proponendo abbinamenti materici tra legno e metallo, vetro e materiali plastici, oltre che una varietà di dimensioni e accessori che permettono a questo particolare elemento di inserirsi in una molteplicità di contesti.

In genere la si trova a bordo piscina, ma molte volte viene installata anche in giardino, sul prato o sotto un portico, e fornisce una postazione comoda per lavarsi all’aria aperta in totale libertà, magari all’ombra di una pianta.

Esistono differenti tipologie di docce da giardino come le docce a libera installazione, i bracci da fissare a parete e da abbinare ai mixer per la regolazione della temperatura dell’acqua.

Le docce da giardino diventano una soluzione pratica specialmente in una casa abitata da più persone e vissuta nella bella stagione anche da ospiti e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *